Aggiornamento: l’iniziativa si è conclusa il 31 maggio, i buoni saranno erogati a partire dal primo settembre 2024. Consulta le faq qui in basso per saperne di più!

Entra nel magico mondo di Disneyland® Paris, dove i sogni diventano realtà e nuove avventure prendono vita: per il 30esimo anniversario di Bluvacanze ti restituiamo la tua vacanza nel parco divertimenti più amato d’Europa!

 

Dal 10 al 31 maggio 2024 prenota il tuo viaggio a Disneyland® Paris, in famiglia o con gli amici: per un importo pari o superiore a 3.000€ avrai 3.000€ in voucher da 300€ l’uno.

Come funziona?

Prenota il tuo viaggio a  Disneyland® Paris dal 10 al 31 maggio 2024: per un importo pari o superiore a 3.000€ ti restituiamo 3.000€ in voucher da 300€ l’uno.

Promozione valida in tutte le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, e sul sito bluvacanze.it dal 10 al 31 maggio 2024.

Leggi il regolamento
Trova un'agenzia di viaggio

Leggi le FAQ:

I buoni sono cumulabili?

No, i buoni non sono cumulabili tra loro; è possibile utilizzare un solo buono per ogni nuova pratica viaggio.

Quando posso usare i miei buoni?

I buoni sono spendibili per prenotazioni dal 1/09/2024 al 31/12/2024 e data di partenza da 1/9/2024 a 31/12/2025, previa iscrizione a Blu&cluB.

Dove mi arrivano i buoni?

I buoni verranno inviati all’indirizzo mail utilizzato per l’iscrizione alla community Blu&cluB. I buoni potranno essere eventualmente anche allegati alla sezione dell’app Blu&cluB “I miei viaggi”.

Quando mi arrivano i buoni?

La consegna dei buoni rispetterà̀ il seguente calendario:

  • Pratiche viaggio saldate entro il 31/08/2024 coerentemente con il regolamento: erogazione dei buoni dal 01/09/2024 al 06/09/2024
  • Pratiche viaggio saldate con partenza dal 01/09/2024 al 31/12/2024: erogazione dei buoni il giorno previsto della partenza del proprio viaggio.

Posso aderire alla promozione?

I destinatari della presente iniziativa sono tutti i consumatori finali Italiani maggiorenni o minorenni con delega da parte del genitore o del tutore legale, iscritti o che si iscriveranno alla community Blu&cluB nel periodo promozionale e che effettueranno la prenotazione di una pratica viaggio (= acquisto singolo o pacchetto turistico) con uno o più prodotti Disneyland Paris del valore uguale o superiore a 3.000,00 €, presso una agenzia Bluvacanze o una agenzia vivere&viaggiare sul territorio Italiano o sul sito e-commerce bluvacanze.it. Solo i prodotti Disneyland Paris concorrono al raggiungimento del valore di 3.000€. Sono da ritenersi esclusi i possibili servizi quali a titolo di esempio, non esaustivo, trasporti, assicurazioni, parcheggi, ecc, non evidenziati a marchio Disneyland Paris. Per le sole pratiche viaggio acquistate presso l’e-commerce, si precisa che le stesse – per aderire alla promozione – dovranno essere saldate totalmente al momento dell’ordine ante data partenza, nel rispetto delle date e delle condizioni di seguito indicate. Sono esclusi dalla presente iniziativa i clienti con pratica Welfare, i cittadini stranieri residenti in Italia senza codice fiscale italiano, i partecipanti con partita IVA.

Ho prenotato il viaggio, ma non ho ricevuto i miei buoni

La consegna dei buoni rispetterà il seguente calendario:

  • Pratiche viaggio saldate entro il 31/08/2024 coerentemente con il regolamento: erogazione dei buoni dal 01/09/2024 al 06/09/2024
  • Pratiche viaggio saldate con partenza dal 01/09/2024 al 31/12/2024: erogazione dei buoni il giorno previsto della partenza del proprio viaggio.

Ti ricordiamo che i buoni vengono inviati all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione a Blu&cluB. Se tutte queste condizioni sono state rispettate e non hai ricevuto i tuoi buoni, contatta la tua agenzia di riferimento.

Come posso riscattare i miei buoni?

I buoni ti verranno inviati all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione a Blu&cluB secondo il calendario previsto dal regolamento.

Entro quando posso usare i miei buoni?

I buoni potranno essere spesi su viaggi prenotati dal 1/09/2024 al 31/12/2024 le cui date di partenza saranno previste dall’1/09/2024 al 31/12/2025.

Ho fatto una pratica su bluvacanze.it (e-commerce) ma non ho ricevuto i miei buoni

La consegna dei buoni rispetterà il seguente calendario:

  • Pratiche viaggio saldate entro il 31/08/2024 coerentemente con il regolamento: erogazione dei buoni dal 01/09/2024 al 06/09/2024
  • Pratiche viaggio saldate con partenza dal 01/09/2024 al 31/12/2024: erogazione dei buoni il giorno previsto della partenza del proprio viaggio.

Ti ricordiamo che i buoni vengono inviati all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione a Blu&cluB. Se tutte queste condizioni sono state rispettate e non hai ricevuto i tuoi buoni, contatta l’agenzia che hai selezionato in fase di ordine sul nostro sito e-commerce bluvacanze.it.

Dove posso spendere i miei buoni?

I buoni potranno essere spesi su singoli servizi o pacchetti turistici con prenotazione nel periodo dal 1/09/2024 al 31/12/2024 le cui date di partenza saranno previste dall’1/09/2024 al 31/12/2025 a scelta tra una selezione dedicata. Per saperne di più sulla selezione dedicata, contatta la tua agenzia di riferimento.

Su quale indirizzo mail riceverò i miei buoni?

Riceverai i tuoi buoni sull’indirizzo mail che hai utilizzato in fase di registrazione a Blu&cluB.

Quanto devo spendere per usare i miei buoni?

I buoni potranno essere spesi, esclusivamente in agenzia, su singoli servizi o pacchetti turistici con prenotazione nel periodo dal 1/09/2024 al 31/12/2024 le cui date di partenza saranno previste dall’1/09/2024 al 31/12/2025- a scelta tra una selezione dedicata – che avranno un valore uguale o superiore a 3.000,00 €. Per le indicazioni e i limiti dei buoni, consulta il regolamento.

Posso usare due buoni per lo stesso viaggio?

No, non è possibile usare due buoni per la stessa pratica. I buoni non sono cumulabili tra loro: sarà quindi possibile utilizzare un solo buono per ogni nuova pratica viaggio.

Ho fatto una prenotazione per Disneyland Paris tra il 10 e il 31 maggio 2024 conforme al regolamento, ma non mi sono iscritto a Blu&cluB. Posso avere i miei buoni?

Nessun problema! Hai tempo fino al 31/08/2024 per iscriverti a Blu&cluB e ricevere i tuoi buoni nel calendario previsto dal regolamento.

Quali clienti sono esclusi dall’iniziativa?

Sono esclusi dalla presente iniziativa i clienti con pratica Welfare, i cittadini stranieri residenti in Italia senza codice fiscale italiano, i partecipanti con partita IVA.

Posso regalare i miei buoni?

Sì, i buoni sono cedibili.

Cos’è Blu&cluB?

Blu&cluB è la community del gruppo Bluvacanze attraverso la quale potrai controllare le tue prenotazioni, osservare lo stato di avanzamento dei pagamenti, scaricare i tuoi documenti di viaggio; tutto a portata di click.

Posso spendere i miei buoni su bluvacanze.it (e-commerce)?

No, non è possibile spendere i buoni sull’e-commerce bluvacanze.it. I buoni possono essere utilizzati esclusivamente presso l’agenzia Bluvacanze o agenzia vivere&viaggiare di emissione.

I buoni relativi alle pratiche e-commerce che sussistono al regolamento sono spendibili nell’agenzia assegnata in fase di ordine.

Ho annullato la mia pratica, riceverò lo stesso i miei buoni?

No, in caso di annullamento della pratica viaggio ante data partenza, i buoni non verranno emessi. In caso di annullamento post-data partenza i buoni verranno annullati.

Quando scadono i miei buoni?

I buoni sono spendibili solo previa iscrizione a Blu&cluB, utilizzati per prenotazioni dal 1/09/2024 al 31/12/2024 e data di partenza da 1/9/2024 a 31/12/2025.

Trova il tuo prossimo viaggio su Bluvacanze.it