Atlantic Joint Venture
La flessibilità di una grande alleanza
Atlantic Joint Venture comprende Air Canada, United Airlines, Austrian Airlines, Lufthansa, SWISS, Brussels Airlines ed Eurowings e permette di viaggiare con più elasticità, più opzioni e più qualità: dalla programmazione all’arrivo, tutto avviene in modo semplice, comodo, privo di complicazioni e a misura di esigenza.
Sette compagnie, infinite possibilità
Massimo comfort e relax sono garantiti invece da più di 60 lounge che rendono semplice lavorare, riposare o trascorrere il tempo tra i voli senza pensieri.
Infine, grazie ai programmi frequent flyers allineati i clienti avranno un ventaglio di opportunità a portata di click: potranno scegliere di riprenotare voli all’interno dell’intera rete in qualsiasi momento, aggiungendo nuovi servizi e utilizzando il check-in per tutte le compagnie del gruppo.
Principale obiettivo è fornire collegamenti senza confini tra i continenti, il tutto grazie a flessibilità totale nei viaggi e offerte su numerose tariffe speciali.
A completare l’offerta, la possibilità di combinare compagnie diverse, l’accesso a tariffe e classi di prenotazione allineate tra tutte le compagnie e a sconti e tariffe agevolate.