Avventure nella savana
E c’è una grande avventura che trae ispirazione proprio dalle vaste piane della savana e dal ciclo della natura selvatica: è “Mufasa – Il Re Leone”, il nuovo capolavoro Disney che sarà nelle sale dal 19 dicembre!
Il film racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa, alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumba che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.
Per celebrare l’uscita al cinema del film, Going e Bluvacanze vi invitano a scoprire la meraviglia della savana nel cuore dell’Africa, viaggiando in Kenya per esplorare l’infinitamente piccolo e meravigliarsi dell’infinitamente grande, e andare in cerca di leoni, antilopi, elefanti e suricati con tutta la famiglia.
E non è finita qui: per festeggiare l’uscita del film, solo al cinema dal 19 dicembre, Going e Bluvacanze hanno uno sconto esclusivo di 200€ a pratica riservato ai membri di Blu&cluB, per partire e lasciarsi conquistare dall’immensità della savana.