Replay:
25 ottobre, Genova: si salpa e vi diamo lo spunto di riflessione attorno al quale si sviluppa Una Bellissima Convention. Il messaggio: “Siamo qui perché lo abbiamo fortemente voluto e abbiamo superato le difficoltà”, cit. Marion Hangl.
Marion Hangl, Antimo Russo e Raffaele Caiazzo fanno gli onori a bordo. Presentazione di Gabriele Cornalba di Explora Journeys.
26 ottobre, Livorno: è Blu Academy Time con Filippo Galbiati e Viviana Papi (booking service), Maurizio Capone (amministrazione), Marion Hangl e Piera Castaldo (marketing e social media) e Lorenzo Mazzucchelli (welfare aziendale).
Il messaggio: “Dopo la fase di resilienza e di ripartenza oggi le parole d’ordine sono visione e sviluppo. Non si lavora per sopravvivere ma per vincere”, cit. Domenico Pellegrino.
28 ottobre, in navigazione verso Valencia: Claudio Busca, Direzione Generale Leisure del gruppo Bluvacanze, contestualizza la trasformazione del network dal “nuovo corso” (2018) a oggi e presenta il nuovo release del software gestionale ADA che diventa uno strumento di business analysis in grado di consegnare a tutte le agenzie lo status quo delle vendite, della redditività e dei miglioramenti possibili in tempo reale.
Pomeriggio dedicato al gremito Gold Village con i partner del network.
Messaggio: “La piattaforma Ada è un patrimonio di dati per tutte le agenzie e serve ad accompagnarle nella costruzione della propria imprenditorialità”, cit. Claudio Busca.
Lunedì 31 ottobre, Marsiglia: dopo la mattinata dedicata al Blu Village con gli approfondimenti su politica commerciale e tutto quanto le agenzie hanno voluto trattare con la direzione, il pomeriggio è volato via con gli Awards delle best performer.
Messaggio: “Conoscere il vostro obiettivo è la chiave fondamentale per raggiungerlo”, cit. Anthony Robbins