La nostra storia, la tua avventura: ti restituiamo la tua vacanza

Festeggia con noi il 30esimo compleanno di Bluvacanze! 30 anni di eccellenza nel turismo, di esperienze emozionanti e avventure indimenticabili che abbiamo vissuto insieme, a fianco di tutti i viaggiatori e le viaggiatrici che hanno scelto di partire insieme a noi.

 

Per celebrare questo traguardo così importante abbiamo preparato un’iniziativa davvero speciale: ti restituiamo la tua vacanza! Prenotando il tuo viaggio dei sogni dal 4 al 30 aprile, per un importo pari o superiore a 3.000€ avrai 3.000€ in voucher da 300€ l’uno.

Come funziona?
  • Prenota il tuo viaggio dal 4 al 30 aprile 2024, per un importo pari o superiore a 3.000€ ti restituiamo 3.000€ in voucher da 300€ l’uno.
  •  

  • Promozione valida in tutte le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, e sul sito bluvacanze.it dal 4 al 30 aprile 2024
  • Leggi il regolamento
    Trova un'agenzia di viaggio

     

    Leggi le FAQ:

    I buoni sono cumulabili?

    No, i buoni non sono cumulabili tra loro; è possibile utilizzare un solo buono per ogni nuova pratica viaggio.

    Quando posso usare i miei buoni?

    I buoni sono spendibili per prenotazioni dal 1/09/2024 al 31/12/2024 e data di partenza da 1/9/2024 a 31/12/2025, previa iscrizione a Blu&cluB.

    Dove mi arrivano i buoni?

    I buoni verranno inviati all’indirizzo mail utilizzato per l’iscrizione alla community Blu&cluB. I buoni potranno essere eventualmente anche allegati alla sezione dell’app Blu&cluB “I miei viaggi”.

    Quando mi arrivano i buoni?

    La consegna dei buoni rispetterà̀ il seguente calendario:

    • Pratiche viaggio saldate entro il 31/08/2024 coerentemente il regolamento: erogazione dei buoni dal 01/09/2024 al 06/09/2024
    • Pratiche viaggio saldate con partenza dal 01/09/2024 al 31/12/2024: erogazione dei buoni il giorno previsto della partenza del proprio viaggio.

    Posso aderire alla promozione?

    I destinatari della presente iniziativa sono tutti i consumatori finali Italiani maggiorenni o minorenni con delega da parte del genitore o del tutore legale, iscritti o che si iscriveranno alla community Blu&cluB nel periodo promozionale e che effettueranno la prenotazione di una pratica viaggio (= acquisto singolo o pacchetto turistico) del valore uguale o superiore a 3.000,00 € – a scelta tra un elenco selezionato -, presso una agenzia Bluvacanze o una agenzia vivere&viaggiare sul territorio Italiano o sul sito e-commerce bluvacanze.it. Sono esclusi dalla presente iniziativa i clienti con pratica Welfare, i cittadini stranieri residenti in Italia senza codice fiscale italiano, i partecipanti con partita IVA.

    Ho prenotato il viaggio, ma non ho ricevuto i miei buoni

    La consegna dei buoni rispetterà il seguente calendario:

    • Pratiche viaggio saldate entro il 31/08/2024 coerentemente con il regolamento: erogazione dei buoni dal 01/09/2024 al 06/09/2024
    • Pratiche viaggio saldate con partenza dal 01/09/2024 al 31/12/2024: erogazione dei buoni il giorno previsto della partenza del proprio viaggio.

    Ti ricordiamo che i buoni vengono inviati all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione a Blu&cluB. Se tutte queste condizioni sono state rispettate e non hai ricevuto i tuoi buoni, contatta la tua agenzia di riferimento.

    Come posso riscattare i miei buoni?

    I buoni ti verranno inviati all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione a Blu&cluB secondo il calendario previsto dal regolamento.

    Entro quando posso usare i miei buoni?

    I buoni potranno essere spesi su viaggi prenotati dal 1/09/2024 al 31/12/2024 le cui date di partenza saranno previste dall’1/09/2024 al 31/12/2025.

    Ho fatto una pratica su bluvacanze.it (e-commerce) ma non ho ricevuto i miei buoni

    La consegna dei buoni rispetterà il seguente calendario:

    • Pratiche viaggio saldate entro il 31/08/2024 coerentemente con il regolamento: erogazione dei buoni dal 01/09/2024 al 06/09/2024
    • Pratiche viaggio saldate con partenza dal 01/09/2024 al 31/12/2024: erogazione dei buoni il giorno previsto della partenza del proprio viaggio.

    Ti ricordiamo che i buoni vengono inviati all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione a Blu&cluB. Se tutte queste condizioni sono state rispettate e non hai ricevuto i tuoi buoni, contatta l’agenzia che hai selezionato in fase di ordine sul nostro sito e-commerce bluvacanze.it.

    Dove posso spendere i miei buoni?

    I buoni potranno essere spesi su singoli servizi o pacchetti turistici con prenotazione nel periodo dal 1/09/2024 al 31/12/2024 le cui date di partenza saranno previste dall’1/09/2024 al 31/12/2025 a scelta tra una selezione dedicata. Per saperne di più sulla selezione dedicata, contatta la tua agenzia di riferimento.

    Su quale indirizzo mail riceverò i miei buoni?

    Riceverai i tuoi buoni sull’indirizzo mail che hai utilizzato in fase di registrazione a Blu&cluB.

    Quanto devo spendere per usare i miei buoni?

    I buoni potranno essere spesi, esclusivamente in agenzia, su singoli servizi o pacchetti turistici con prenotazione nel periodo dal 1/09/2024 al 31/12/2024 le cui date di partenza saranno previste dall’1/09/2024 al 31/12/2025- a scelta tra una selezione dedicata – che avranno un valore uguale o superiore a 3.000,00 €. Per le indicazioni e i limiti dei buoni, consulta il regolamento.

    Posso usare due buoni per lo stesso viaggio?

    No, non è possibile usare due buoni per la stessa pratica. I buoni non sono cumulabili tra loro: sarà quindi possibile utilizzare un solo buono per ogni nuova pratica viaggio.

    Ho fatto una prenotazione ad aprile conforme al regolamento, ma non mi sono iscritto a Blu&cluB. Posso avere i miei buoni?

    Nessun problema! Hai tempo fino al 31/08/2024 per iscriverti a Blu&cluB e ricevere i tuoi buoni nel calendario previsto dal regolamento.

    Quali clienti sono esclusi dall’iniziativa?

    Sono esclusi dalla presente iniziativa i clienti con pratica Welfare, i cittadini stranieri residenti in Italia senza codice fiscale italiano, i partecipanti con partita IVA.

    Posso regalare i miei buoni?

    Sì, i buoni sono cedibili.

    Cos’è Blu&cluB?

    Blu&cluB è la community del gruppo Bluvacanze attraverso la quale potrai controllare le tue prenotazioni, osservare lo stato di avanzamento dei pagamenti, scaricare i tuoi documenti di viaggio; tutto a portata di click.

    Posso spendere i miei buoni su bluvacanze.it (e-commerce)?

    No, non è possibile spendere i buoni sull’e-commerce bluvacanze.it. I buoni possono essere utilizzati esclusivamente presso l’agenzia Bluvacanze o agenzia vivere&viaggiare di emissione.

    I buoni relativi alle pratiche e-commerce che sussistono al regolamento sono spendibili nell’agenzia assegnata in fase di ordine.

    Ho annullato la mia pratica, riceverò lo stesso i miei buoni?

    No, in caso di annullamento della pratica viaggio ante data partenza, i buoni non verranno emessi. In caso di annullamento post-data partenza i buoni verranno annullati.

    Quando scadono i miei buoni?

    I buoni sono spendibili solo previa iscrizione a Blu&cluB, utilizzati per prenotazioni dal 1/09/2024 al 31/12/2024 e data di partenza da 1/9/2024 a 31/12/2025.

    Trova il tuo prossimo viaggio su Bluvacanze.it