BLUVACANZE | 13 Marzo 2025
Il Gruppo Bluvacanze
Media
Rimani informato sulle nostre novità e sulle nostre soluzioni.
In questa sezione sono disponibili i comunicati stampa più rilevanti che potrai consultare e scaricare.
Comunicati stampa
BLUVACANZE | 27 Gennaio 2025
Nasce Elite, il club premium dei network del Gruppo Bluvacanze
BLUVACANZE | 20 Dicembre 2024
Con BluXMAS il tour degli auguri di Bluvacanze con Vivere&Viaggiare più Blunet
BLUVACANZE | 11 Dicembre 2024
Il progetto “Blupeople” trionfa agli MHR Tourism Awards nella categoria “Innovazione nella Comunicazione Digitale”
BLUVACANZE | 5 Dicembre 2024
Mobilità sostenibile tra mare, cielo e terra. Leader della Travel industry a confronto
BLUVACANZE | 11 Novembre 2024
A Natale, la partnership Disneyland Paris e Bluvacanze è ancora più “Magica”
BLUVACANZE | 15 Ottobre 2024
Al via Blupeople Mission, il primo viaggio di gruppo di Bluvacanze
BLUVACANZE | 10 Ottobre 2024
Vacanze organizzate 2024: stabilizzazione della crescita secondo il Politecnico di Milano
BLUVACANZE | 9 Ottobre 2024
Gruppo Bluvacanze lancia al TTG di Rimini il primo numero di “Emozioni”
BLUVACANZE | 26 Settembre 2024
YouGov e l’Osservatorio Bluvacanze svelano le tendenze di viaggio degli italiani
BLUVACANZE | 5 Settembre 2024
Professioni del turismo: innovare per attrarre nuovi talenti. Il Gruppo Bluvacanze ricerca ulteriori professionisti
BLUVACANZE | 29 Luglio 2024
Tendenze di viaggio: nelle regioni meridionali ci sono il Mare Italia e le crociere
BLUVACANZE | 28 Giugno 2024
Intelligenza Artificiale e turismo: sintesi perfetta del futuro dei viaggi
BLUVACANZE | 12 Giugno 2024
NOW! Da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare un focus sui nuovi approcci di consumo dei viaggi
BLUVACANZE | 7 Giugno 2024
NOW! Bluvacanze e Vivere&Viaggiare in convention sull’attimo presente
BLUVACANZE | 22 Maggio 2024
Bluvacanze MonteRosa 91 per entrare nel mondo magico di Disneyland Paris
BLUVACANZE | 14 Maggio 2024
Vacanze e sport: nell’anno delle Olimpiadi, in agenzia di viaggio scatta la padel-mania
BLUVACANZE | 24 Aprile 2024
Il social casting di Bluvacanze elegge i due Blupeople per svolgere il lavoro più divertente del mondo
BLUVACANZE | 17 Aprile 2024
L’agenzia di viaggio è (anche) un luogo di design: Bluvacanze MonteRosa91 si apre agli eventi
BLUVACANZE | 27 Marzo 2024
Vivere&Viaggiare con Bluvacanze: la più grande agenzia di viaggi d’Italia ti fa vivere esperienze “rossonere” indimenticabili
BLUVACANZE | 4 Marzo 2024
Travel Innovation for The Future, un panel per lanciare MonteRosa 91 by Bluvacanze
BLUVACANZE | 22 Febbraio 2024
In Giordania la prima tappa di formazione dei punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare
BLUVACANZE | 5 Febbraio 2024
Su Bluvacanze.it arriva la gift card digital e si spendono i voucher promo
BLUVACANZE | 5 Febbraio 2024
Al via la Blu Academy: formazione per i punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare
BLUVACANZE | 23 Gennaio 2024
Alessandro Bruni è il nuovo Chief Information Officer del Gruppo Bluvacanze
BLUVACANZE | 12 Gennaio 2024
Il tempo di amarsi un po’ - In TV insieme a Bluvacanze con Vivere&Viaggiare
BLUVACANZE | 19 Dicembre 2023
Welfare azendale, le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare accettano i Buoni Acquisto Edenred
BLUVACANZE | 25 Novembre 2023
L’AI irrompe alla convention dei punti vendita Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e Blunet
BLUVACANZE | 20 Novembre 2023
Trionfo di premi All Stars of the Sea per i punti vendita Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e Blunet
BLUVACANZE | 15 Novembre 2023
Maldive e Cervinia nel primo BLU Friday del Gruppo Bluvacanze
BLUVACANZE | 26 Ottobre 2023
Convention 2023, Let’s Blu! è la Direzione Futuro del Gruppo Bluvacanze
BLUVACANZE | 4 Ottobre 2023
Turismo di qualità: Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e Blunet, la risposta dei brand del Gruppo Bluvacanze al Sud
BLUVACANZE | 29 Settembre 2023
Il Buy Now Pay Later nelle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare con Scalapay
BLUVACANZE | 19 Settembre 2023
Pagamenti digitali via APP, la rivoluzione del Gruppo Bluvacanze
BLUVACANZE | 20 Luglio 2023
Vivere&Viaggiare con Bluvacanze, da Desenzano del Garda a New York, passando per Pechino (Express)
BLUVACANZE | 5 Luglio 2023
Welfare aziendale, Bluwelfare integrata in 9 piattaforme dei migliori gestori
BLUVACANZE | 26 Giugno 2023
Dalle agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare 5 consigli per partire sereni e organizzati
BLUVACANZE | 6 Giugno 2023
Golf e turismo uniti nella passione: The Challenge by Bluvacanze e Vivere&Viaggiare
BLUVACANZE | 24 Maggio 2023
Bluvacanze con Tally Weijl per Unstoppable Girl Of The Season 2023
BLUVACANZE | 18 Maggio 2023
Il ciclo di incontri "Da TE" con la rete di agenzie si conclude: bilancio
BLUVACANZE | 15 Maggio 2023
Gruppo Bluvacanze, status quo del progetto di internazionalizzazione
BLUVACANZE | 27 Aprile 2023
Blu&cluB, con l’APP di Bluvacanze la tua agenzia di fiducia è sempre con te
BLUVACANZE | 19 Aprile 2023
Agenzie di viaggio paperless, il network Bluvacanze più digitale che mai
BLUVACANZE | 7 Aprile 2023
Osservatorio 2023: Pasqua effervescente per Mar Rosso, crociere e Canarie
BLUVACANZE | 7 Marzo 2023
Gift Card Bluvacanze, un regalo per tutte le festività: della Donna, del Papà e della Mamma
BLUVACANZE | 27 Febbraio 2023
Roadshow e iniziative di formazione per le agenzie della rete Bluvacanze
BLUVACANZE | 27 Febbraio 2023
La Primavera tecnologica di Bluvacanze: nuove implementazioni gestionali per le agenzie di viaggio del network
BLUVACANZE | 13 Febbraio 2023
Osservatorio Bluvacanze 2022 e inizio 2023. Recuperato l’80% dei volumi rispetto al 2019
BLUVACANZE | 22 Dicembre 2022
Bluvacanze insieme a PayDo con il nuovo servizio PlickUp sui pagamenti digitali
BLUVACANZE | 14 Novembre 2022
Lo storico network Via con Noi guidato da Giuseppe Ambrosino procede verso l’integrazione nel polo distributivo di proprietà di MSC Cruises, Blunet
BLUVACANZE | 28 ottobre 2022
Una Bellissima Convention: alle agenzie strumenti di business analysis esclusivi e di facile utilizzo
BLUVACANZE | 25 ottobre 2022
Una Bellissima Convention Bluvacanze: il futuro della distribuzione di viaggi è nella misurazione dei risultati
BLUVACANZE | 18 ottobre 2022
Osservatorio Bluvacanze: la conferma di crociere e Mare Italia come i prodotti dell’anno
BLUVACANZE | 11 ottobre 2022
Paola Baldacci è la Corporate Communication Manager del Gruppo Bluvacanze
BLUVACANZE | 7 Ottobre 2022
Il Gruppo Bluvacanze a TTG Travel Experience per un focus a tutto tondo sulla distribuzione di viaggi, leisure e business travel. Più la notte dei partner GOLD
BLUVACANZE | 15 giugno 2022
Nasce “Out of the Blu”, la nuova divisione del Gruppo Bluvacanze dedicata alla Comunicazione integrata e agli Eventi Omnichannel.
BLUVACANZE | 6 giugno 2022
Gruppo Bluvacanze: uno spot radio per promuovere il ruolo dell’Agente di Viaggio, sempre più apprezzato e strategico nel post pandemia
NETWORK | 02 febbraio 2022
Determinati e Reattivi il nuovo leitmotiv del Gruppo Bluvancanze
NETWORK | 14 gennaio 2022
Bluvacanze investe nel Leisure aziendale. All'interno della End Consumer Division, Lorenzo Mazzucchelli è il Travel Welfare Commercial Manager
NETWORK | 22 novembre 2021
Il Gruppo Bluvacanze vince il premio "Best Development Italian Network 2021"
INNOVAZIONE | 18 novembre 2021
End Consumer Division: Bluvacanze investe sulla comunicazione ai suoi clienti
INNOVAZIONE | 12 novembre 2021
Salesforce per Bluvacanze: ulteriore step verso il modello O2O della più grande Agenzia di Viaggi d'Italia
INNOVAZIONE | 3 novembre 2021
Il futuro di Bluvacanze è O2O: il gruppo leader del turismo italiano pronto al kickoff. Francesco Fiaschi nuovo E-commerce UX Manager
TURISMO | 11 ottobre 2021
Il Gruppo Bluvacanze protagonista a TTG Travel Experience tra momenti convegnistici e dialogo con la filiera turistica
GOING | 8 ottobre 2021
Going to Expo 2020 Dubai: una brochure dedicata per l’Esposizione Universale
GOING | 1 ottobre 2021
Alla scoperta dell’Italia in treno: Going e Trenitalia partner di viaggio per un nuovo catalogo
NETWORK | 16 luglio 2021
Il Progetto Gold spinge il piano affiliativo Blunet: la rete consolida i suoi numeri superando quota 400 agenzie
GOING | 12 luglio 2021
Con Going alla Cooking Class by Heinz Beck: i segreti dell’alta cucina internazionale,
svelati nella cornice “divina” della Costiera Amalfitana.
PARTNERSHIP | 20 giugno 2021
"La tua prossima automobile? Ordinala e ritirala in agenzia di viaggi". Annunciata la Partnership strategica tra Bluvacanze e LeasePlan
PARTNERSHIP | 18 febbraio 2021
Prossima fermata: LOTTO Bluvacanze. Il Gruppo sponsorizza la stazione della M5 di Milano
GOING | 20 gennaio 2020
La riscoperta del viaggio in Italia firmato Going: online il nuovo catalogo Going2Italy
Ufficio stampa
Il nostro ufficio stampa è a disposizione per qualsiasi informazione
Ufficio Stampa Gruppo Bluvacanze
Paola Baldacci
P.le Lorenzo Lotto, 2 – 20148 Milano
ufficiostampa@bluvacanze.it
Corporate Communication Manager
Ufficio Marketing & Comunicazione
+39.02.881261 | +39.335.7303450