Il Gruppo Bluvacanze

Media

Rimani informato sulle nostre novità e sulle nostre soluzioni.
In questa sezione sono disponibili i comunicati stampa più rilevanti che potrai consultare e scaricare.

Comunicati stampa

BLUVACANZE | 19 Settembre 2023 

Pagamenti digitali via APP, la rivoluzione del Gruppo Bluvacanze

BLUVACANZE | 20 Luglio 2023 

Vivere&Viaggiare con Bluvacanze, da Desenzano del Garda a New York, passando per Pechino (Express)

BLUVACANZE | 5 Luglio 2023 

Welfare aziendale, Bluwelfare integrata in 9 piattaforme dei migliori gestori

BLUVACANZE | 26 Giugno 2023 

Dalle agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare 5 consigli per partire sereni e organizzati

BLUVACANZE | 6 Giugno 2023 

Golf e turismo uniti nella passione: The Challenge by Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

BLUVACANZE | 24 Maggio 2023 

Bluvacanze con Tally Weijl per Unstoppable Girl Of The Season 2023

BLUVACANZE | 18 Maggio 2023 

Il ciclo di incontri "Da TE" con la rete di agenzie si conclude: bilancio

BLUVACANZE | 15 Maggio 2023 

Gruppo Bluvacanze, status quo del progetto di internazionalizzazione

BLUVACANZE | 27 Aprile 2023 

Blu&cluB, con l’APP di Bluvacanze la tua agenzia di fiducia è sempre con te

BLUVACANZE | 19 Aprile 2023 

Agenzie di viaggio paperless, il network Bluvacanze più digitale che mai

BLUVACANZE | 17 Aprile 2023 

Carrefour Viaggi è "powered by" Bluvacanze

BLUVACANZE | 7 Aprile 2023 

Osservatorio 2023: Pasqua effervescente per Mar Rosso, crociere e Canarie

BLUVACANZE | 7 Marzo 2023 

Gift Card Bluvacanze, un regalo per tutte le festività: della Donna, del Papà e della Mamma

BLUVACANZE | 27 Febbraio 2023 

Roadshow e iniziative di formazione per le agenzie della rete Bluvacanze

BLUVACANZE | 27 Febbraio 2023 

La Primavera tecnologica di Bluvacanze: nuove implementazioni gestionali per le agenzie di viaggio del network

BLUVACANZE | 13 Febbraio 2023 

Osservatorio Bluvacanze 2022 e inizio 2023. Recuperato l’80% dei volumi rispetto al 2019

BLUVACANZE | 22 Dicembre 2022 

Bluvacanze insieme a PayDo con il nuovo servizio PlickUp sui pagamenti digitali

BLUVACANZE | 14 Novembre 2022 

Lo storico network Via con Noi guidato da Giuseppe Ambrosino procede verso l’integrazione nel polo distributivo di proprietà di MSC Cruises, Blunet

BLUVACANZE | 29 ottobre 2022 

Una Bellissima Convention: politica commerciale 2023

BLUVACANZE | 28 ottobre 2022 

Una Bellissima Convention: alle agenzie strumenti di business analysis esclusivi e di facile utilizzo

BLUVACANZE | 25 ottobre 2022 

Una Bellissima Convention Bluvacanze: il futuro della distribuzione di viaggi è nella misurazione dei risultati

BLUVACANZE | 18 ottobre 2022 

Osservatorio Bluvacanze: la conferma di crociere e Mare Italia come i prodotti dell’anno

BLUVACANZE | 11 ottobre 2022 

Paola Baldacci è la Corporate Communication Manager del Gruppo Bluvacanze

BLUVACANZE | 7 Ottobre 2022

Il Gruppo Bluvacanze a TTG Travel Experience per un focus a tutto tondo sulla distribuzione di viaggi, leisure e business travel. Più la notte dei partner GOLD

BLUVACANZE | 15 giugno 2022 

Nasce “Out of the Blu”, la nuova divisione del Gruppo Bluvacanze dedicata alla Comunicazione integrata e agli Eventi Omnichannel.

BLUVACANZE | 6 giugno 2022 

Gruppo Bluvacanze: uno spot radio per promuovere il ruolo dell’Agente di Viaggio, sempre più apprezzato e strategico nel post pandemia

TURISMO | 17 marzo 2022 

Il Gruppo Bluvacanze alla BMT di Napoli

GOING | 16 marzo 2022 

Going alla BMT di Napoli

INNOVAZIONE | 16 febbraio 2022 

Bluvacanze Group goes international

NETWORK | 02 febbraio 2022 

Determinati e Reattivi il nuovo leitmotiv del Gruppo Bluvancanze

NETWORK | 14 gennaio 2022 

Bluvacanze investe nel Leisure aziendale. All'interno della End Consumer Division, Lorenzo Mazzucchelli è il Travel Welfare Commercial Manager

NETWORK | 22 novembre 2021 

Il Gruppo Bluvacanze vince il premio "Best Development Italian Network 2021"

INNOVAZIONE | 18 novembre 2021 

End Consumer Division: Bluvacanze investe sulla comunicazione ai suoi clienti

GOING | 15 novembre 2021 

Going apre le porte all'intera distibuzione turisitica italiana

INNOVAZIONE | 12 novembre 2021 

Salesforce per Bluvacanze: ulteriore step verso il modello O2O della più grande Agenzia di Viaggi d'Italia

INNOVAZIONE | 3 novembre 2021 

Il futuro di Bluvacanze è O2O: il gruppo leader del turismo italiano pronto al kickoff. Francesco Fiaschi nuovo E-commerce UX Manager

TURISMO  | 11 ottobre 2021 

Il Gruppo Bluvacanze protagonista a TTG Travel Experience tra momenti convegnistici e dialogo con la filiera turistica

GOING  | 8 ottobre 2021 

Going to Expo 2020 Dubai: una brochure dedicata per l’Esposizione Universale

GOING  | 1 ottobre 2021 

Alla scoperta dell’Italia in treno: Going e Trenitalia partner di viaggio per un nuovo catalogo

NETWORK  | 16 luglio 2021 

Il Progetto Gold spinge il piano affiliativo Blunet: la rete consolida i suoi numeri superando quota 400 agenzie

GOING  | 12 luglio 2021 

Con Going alla Cooking Class by Heinz Beck: i segreti dell’alta cucina internazionale,
svelati nella cornice “divina” della Costiera Amalfitana.

PARTNERSHIP  | 20 giugno 2021 

"La tua prossima automobile? Ordinala e ritirala in agenzia di viaggi". Annunciata la Partnership strategica tra Bluvacanze e LeasePlan

PARTNERSHIP  | 18 febbraio 2021 

Prossima fermata: LOTTO Bluvacanze. Il Gruppo sponsorizza la stazione della M5 di Milano

GOING  | 20 gennaio 2020

La riscoperta del viaggio in Italia firmato Going: online il nuovo catalogo Going2Italy

Ufficio stampa

Il nostro ufficio stampa è a disposizione per qualsiasi informazione

Ufficio Stampa Gruppo Bluvacanze 

Paola Baldacci

P.le‌ Lorenzo‌ Lotto,‌ 2‌ –‌ 20148 Milano‌

paola.baldacci@bluvacanze.it

ufficiostampa@bluvacanze.it

www.viaggi.bluvacanze.it

Corporate Communication Manager

Ufficio‌ Marketing‌ & Comunicazione

+39.02.881261 | +39.335.7303450