Inizia il Blu Padel Tour di Bluvacanze

Azione rapida sul campo, dinamismo e saper gestire colpi potenti: il padel è fatto di tattica, strategia e condivisione, ed è capace di unire gli sportivi come poche altre discipline sanno fare.

 

Per questo nasce BluPadel Tour, il torneo di padel creato da Bluvacanze: un torneo che vedrà giocatori e giocatrici di padel sfidarsi in 30 città d’Italia e competere in una finale ad altissimo tasso di adrenalina, entusiasmo e sudore per aggiudicarsi una settimana a Sharm El-Sheikh.

City, Final, Village: tutte le tappe di BluPadel Tour
Ognuna delle 30 città che ospiterà BluPadel City vedrà disputarsi un vero e proprio torneo di padel nei circoli aderenti, aperto alle categorie principianti, intermedi, evoluti, femminile e misto: giocatrici e giocatori di padel si sfideranno in un torneo che sarà strutturato in gironi all’italiana, semifinale e finale, e i vincitori per ogni categoria potranno accedere alla finale nazionale.

 

Al termine dei tornei cittadini, BluPadel Final sarà il torneo di padel che decreterà i vincitori del BluPadel Tour 2024: una finale appassionante che vedrà i migliori giocatori sfidarsi a colpi di racchetta, per aggiudicarsi l’invito come ospiti in una settimana “a tutto padel” nel Valtur Reef Oasis Blue Bay Resort di Sharm El Sheikh a novembre.

E se i vincitori del torneo potranno godersi la settimana a Sharm El Sheikh in piena libertà, per tutti gli amanti del padel non è finita qui: dal 17 al 24 novembre 2024 il Valtur Reef Oasis Blue Bay Resort diventa BluPadel Village e ospiterà tornei di padel ed eventi speciali, per una settimana di sport e relax in una destinazione indimenticabile. BluPadel Village è aperto a tutti gli sportivi e le sportive fino a esaurimento posti: scoprilo nelle nostre Agenzie di viaggio!

Scopri BluPadel Village

Scopri tutte le offerte su Bluvacanze.it