BluPadel Tour 2025

Azione rapida sul campo, dinamismo e saper gestire colpi potenti: il padel è fatto di tattica, strategia e condivisione, ed è capace di unire gli sportivi come poche altre discipline sanno fare.

 

Per questo torna anche nel 2025 il BluPadel Tour, il torneo di padel firmato Bluvacanze: un torneo che vedrà giocatori e giocatrici di padel sfidarsi in 100 tappe in tutta Italia, e competere in una finale ad altissimo tasso di adrenalina, entusiasmo e sudore per aggiudicarsi una settimana a Marrakech.

City, Final, Village: tutte le tappe di BluPadel Tour
Ognuna delle città che ospita le tappe di BluPadel Tour City vedrà disputarsi un torneo di padel nei circoli aderenti, aperto alle categorie principianti, intermedi, evoluti, femminile e misto: giocatrici e giocatori di padel si sfideranno in un torneo che sarà strutturato in gironi all’italiana, semifinale e finale, e i vincitori per ogni categoria potranno accedere alla finale nazionale.

 

Al termine dei tornei cittadini si terrà BluPadel Tour Final a Cirè (TO), la finale che decreterà i vincitori del BluPadel Tour 2025. Tutti i vincitori delle tappe City si sfideranno per aggiudicarsi l’invito come ospiti del BluPadel Tour Village a Marrakech, dal 19 al 23 novembre.

E se i vincitori del torneo potranno godersi la settimana a Marrakech in piena libertà, per tutti gli amanti del padel non è finita qui: il BluPadel Tour Village sarà aperto a tutti per un’esperienza di sport e relax “a tutto padel”.
Scopri le tappe su blupadeltour.it!

BluPadel Tour è realizzato in collaborazione con: