I NOSTRI PARTNER
Latam
Un mondo senza frontiere
Scoprire il mondo è un’avventura che non finisce mai: per questo Latam accompagna i viaggiatori in Brasile, Cile, Colombia, Ecuador e Perù, oltre a offrire voli internazionali in America Latina, Europa, Oceania, Stati Uniti e Caraibi.
Dall’Italia Latam collega il Brasile con un volo diretto giornaliero – in alternanza da Milano e Roma – con un Boeing 777, offrendo cabine confortevoli e un servizio di catering pluripremiato, con uno sguardo rivolto verso la transizione sostenibile e l’aumento dei servizi: a partire dal 2024, infatti, le frequenze saranno rinforzate sulle partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Comfort sostenibile in viaggio

Destinazione sostenibilità

Quest’anno Latam rilancia il compromesso verso la sostenibilità con una strategia a lungo termine denominata “Una destinazione necessaria” che ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo sociale, ambientale ed economico in Sudamerrica: un insieme di strategie che nel 2021 sono valse a Latam il riconoscimento di compagnia aerea più sostenibile della regione – e quarta a livello mondiale – dal S&P Corporate Sustainability Assessment.

L’attenzione alla sostenibilità si ritrova anche nei nuovi Travel Eco-Kits, che collegano i design di artisti sudamericani con materiali sostenibili, per ridurre al minimo l’uso di plastica monouso.

Una pausa lunga un viaggio

Latam conta su una vasta flotta di aerei per operare con i modelli più efficienti del settore, cui si affianca un piano continuo di rinnovo e adeguamento della flotta per garantire il massimo comfort ai passeggeri.

La cabina Premium Business, progettata per rendere il volo un momento di pausa, dispone di sedute pensate per privilegiare la privacy e il riposo, con reclinazione a 180° per offrire uno spazio di relax, maggiore privacy e comodità, con porte usb a ricarica rapida e design unico ispirato al continente latino-americano.