Skip to main content

Incontrate la versione di voi stessi più leggera, più solare e più felice.

Una vacanza ad Aruba? Si grazie!

Immersa nel calore di un mare turchese e rinfrescata dai venti alisei, l’isola di Aruba è costantemente baciata dal sole e costeggiata da innumerevoli spiagge di soffice sabbia bianca.
Grazie alla posizione, fuori dalla rotta degli uragani, i visitatori troveranno un clima perfetto tutto l’anno!

L’isola di Aruba è caratterizzata da panorami, suoni e prelibatezze difficili da trovare in altre isole Caraibiche. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno: da persone desiderose di accogliervi e abbracciarvi, a sorprendenti meraviglie naturali da esplorare.
Perché ad Aruba? Scoprite voi stessi cosa vi può offrire l’isola felice: ritrovando magari il vostro lato selvaggio, rigenerando voi stessi e trovando la vera e spensierata felicità.

Spiagge e piccole baie ad Aruba

Dove la pura sabbia bianca incontra un mare turchese: Aruba ospita alcune tra le più belle spiagge al mondo.

Dal paradiso degli sport acquatici, costellato di resort lussuosi, alle baie appartate circondate da scogliere calcaree, la stupefacente varietà delle spiagge dell’isola di Aruba offre qualcosa di speciale per tutti.

Potrete infilare i piedi nella soffice sabbia d’alabastro al sole di Eagle Beach, terza migliore spiaggia al mondo secondo TripAdvisor, fare snorkeling tra incantevoli falesie, nelle acque poco fonde di Mangel Halto, oppure fuggire dalla confusione e godervi la quieta solitudine di Baby Beach. Queste sono solo alcune delle tantissime attività che si possono fare sulle spiagge dell’isola di Aruba.

Un Meltin Pot di cultura e sapori

La cultura di Aruba si esprime nei ritmi, nell’arte e nei balli animati che riempiono strade, case, gallerie e cuori.

Avventuratevi verso San Nicolas, la “Sunrise City” di Aruba: una graziosa città costiera contraddistinta da gallerie, street art colorata e anima della nostra fiorente scena artistica.

Oppure, seguite l’energico suono di tamburi squillanti e musica calipso durante il settimanale Festival Bonbini. Ad ogni angolo, troverete arubani che ballano e festeggiano, felici di condividere la nostra ricca cultura con voi.