Skip to main content
Con Carta Regalo di Trenitalia dai la possibilità ai tuoi cari di viaggiare alla scoperta del paese più bello del mondo, grazie ai suoi diversi formati da 25€, 50€, 100€ o 150€ e alla possibilità di personalizzarla con un messaggio, per rendere unico ogni regalo.

La Carta Regalo vale 10 anni e può essere utilizzata per acquistare biglietti, abbonamenti e Carnet per i treni del servizio nazionale, regionale ed internazionale (limitatamente alle tratte nazionali) di Trenitalia.

 

È possibile ottenere la Carta Regalo anche con i punti del programma CartaFRECCIA: in questo caso sarà possibile utilizzarla solo per acquistare biglietti per viaggiare con le Frecce.

La Carta non è rimborsabile e non è utilizzabile per acquistare biglietti a bordo treno o per acquistare altre carte Regalo.*

*Alla Carta Regalo è associato un codice (composto da un Codice Carta Regalo e Codice Antifrode per un totale di 19 cifre alfanumeriche) che può essere utilizzato per acquistare titoli di viaggio di Trenitalia (biglietti di corsa semplice, abbonamenti, Carnet ecc.) dei treni del servizio nazionale, regionale ed internazionale (limitatamente alle tratte nazionali), sui principali canali di vendita di Trenitalia. In fase di pagamento devono essere inserite tutte le 19 cifre (zero compresi), facendo attenzione alle maiuscole e/o minuscole. La Carta Regalo non è rimborsabile e non è utilizzabile per acquistare biglietti a bordo treno o per acquistare altre carte Regalo. La carta non è nominativa. Il credito elettronico si aggiunge alle forme di pagamento attualmente previste.
Il credito è scalabile (è possibile utilizzarlo più volte fino ad esaurimento) e valido 10 anni dal momento dell’emissione/acquisto ed è utilizzabile in associazione ad altre modalità di pagamento (es. contanti; carta di credito ecc.) La Carta Regalo non è vendibile e non è convertibile in denaro. In caso di furto o smarrimento non è previsto il rilascio/recupero del codice.
Il biglietto acquistato utilizzando una Carta Regalo segue le regole dei secondi contatti previste per la tipologia di biglietto prescelta. Il cliente mantiene il diritto ad usufruire dell’importo pagato con la Carta anche in caso di secondi contatti (cambi, rimborso e accesso ad altro treno). Si specifica che in caso di rimborso, l’importo spettante (al netto di eventuali trattenute) verrà riaccreditato automaticamente dal sistema sulla Carta regalo/Credito elettronico utilizzata originariamente.